4 Pazzi modi rinviare matrimonio
Imbucato si taglia i testicoli in Chiesa
Mamma mia che male!!! E si…. può essere una valida scusa per interrompere
un matrimonio se in Chiesa qualcuno si taglia un testicolo e lo getta sul pavimentodi una chiesa.
Fonte:Huffingtonpost.com
Povera lucertolina George, ha bisogno di un trattamento di chemio, niente matrimonio!
La signorina Lizzie Griffiths ha risparmiato 3000 sterline non per sposare il suo fidanzato e compagno Chis Fisher, ma per aiutare la sua lucertolina George a cui e' stato diagnosticato dal veterinario un tumore e che per poter salvare la bestiola occorrono cicli di chemioterapia.Quindi il fidanzato si è dovuto arrendere al fatto che viene prima George di lui; quindi ora bisogna aspettare ancora un po' per racimolare altri soldi per poter celebrare il matrimonio.
Fonte:Metro
La futura sposa simula il proprio rapimento
Nel 2005, Jennifer Wilbanks stava per sposare il suo fidanzato John Mason nella sontuosa cerimonia prevista in Georgia che prevedeva tra cui 14 damigelle e 14 testimoni, e un ricevimento al sciccoso Atlanta Athletic Club. Ma Wilbanks è stata rapita vicino a casa sua e portata a quasi 1.000 miglia nel New Mexico, come specificato da lei in una chiamata al 911, ritardando il matrimonio e preoccupando il suo fidanzato e la famiglia a morte.E' stata promessa dai famigliari una ricompensa di $ 100.000 per il suo ritorno e l'arresto del suo presunto rapitore, allo stesso tempo una manifestazione di sostegno da parte di amici è stata organizzata a cui è stata data un gran risalto dal circo mediatico.E' stata solo una gran perdita di tempo.....La donna come disse ai poliziotti, fu inspiegabilmente rilasciata in Albuquerque street dai presunti rapitori, in New Mexico.Questo chiaramente incuriosì i poliziotti per le innumerevoli contraddizioni che costellavano questa vicenda... Per farla breve, confessò la sua macchinazione....I genitori di lei dissero alla stampa che il matrimonio sarebbe stato solo rimandato... Ma per il fidanzato, dopo essere venuto a conoscenza della storia, stabilì che il rimando era permanente.
Fonte:CNN
Per sfuggire al matrimonio da fuoco al luogo della cerimonia
Povero Hotel dato alle fiamme, ma come si fa essere così........Questo è quello che è successo in Giappone a Hokuto City, Prefettura di Yamanashi, dove il 39 anni Tatsuhiko Kawata dette alle fiamme il luogo dove avrebbe dovuto sposare la sua fidanzata il giorno successivo.Kawata conobbe la sua fidanzata e futura moglie 3 anni prima, ma si dimenticò di specificare che lui era già sposato e con un figlio.Circa 150 persone sono state evacuate, nessuno è rimasto ferito, ha detto la polizia.Non si sa se la fidanzata di Kawata - o la moglie - volevano dare fuoco a lui.
Fonte:Weirdasianews
Conigli Angora Nazisti
I nazisti "amavano" i coccolosi conigli D'Angora
Prima di tutto specifichiamo che tipo di animale si tratta: il Coniglio D'Angora è una razza ormai europea (anche se le sue origini sono della Turchia un tempo chimata Angora) molto apprezzata per la particolarità del pelo dal quale si ricava l'omonima fibra di lana per indumenti.
Le informazioni sul progetto furono recuperate grazie ad un volume originariamente scoperto nella casa del capo delle SS Heinrich Himmler.
![]() |
Comandante Heinrich Himmler |
Il segreto "libro Angora" conteneva i dettagli riguardanti l' "Operazione Munchkin", una bizzarra iniziativa volta a trovare un nuovo modo per fornire una fonte efficiente di materiali per un caldo abbigliamento militare.
Secondo questi dati, i nazisti avevano creato particolari conigli d'angora all'interno d'impianti di allevamento trasformati in laboratori, per tentare di produrre esemplari di dimensioni enormi. Alcuni di questi sono stati alloggiati vicino ai campi di concentramento e, mentre i prigionieri stavano morendo di fame e stenti, i conigli erano accolti in gabbie riscaldate e alimentati con mucchi di verdure fresche.
Himmler avrebbe avuto l'idea di utilizzare pelliccia di coniglio come un modo per produrre vestiti caldi per i piloti dell'aviazione e per il personale dei sommergibili.
L'idea nacque dopo aver letto di un esperimento su piccola scala, che ha avuto luogo durante la prima guerra mondiale.
Il programma di allevamento dei conigli inizio nel 1941 immediatamente dopo l'invasione Nazista ai danni dell'Unione Sovietica.
Ben 30 di questi centri di allevamento di coniglio sono stati istituiti in tutto l'Europa occupata dai nazisti, la maggior parte in prossimità dei campi di concentramento.
Mentre i prigionieri venivano ammassati nelle baracche, si costruivano ampi spazi per far scorrazzare le bestiole.
Un grafico presente nel libro mostrava che da 6500 esemplari di coniglio presenti alla fine del 1941, si passò a 25000 nel 1943.
Da quell'anno in poi il progetto fu stoppato a causa dell'inizio della rovinosa caduta del regime.
Quando i campi di concentramento furono liberati, le stazioni di allevamento erano vuote e i conigli scappati.
Furono ritrovate tonnellate di lana e degli appositi magazzini con cappotti di lana...la' dove vennero giustiziate migliaia e migliaia di persone tra il 1933 e il 1945.
Fonte:http://www.dailymail.co.uko
Iscriviti a:
Post (Atom)