Boyle Susan fantasma madre

Fantasma

SUSAN BOYLE ha rivelato che in casa sua ci sia la presenza della madre defunta 4 anni fa. Più di un’occasione ha visto lo spirito della madre aggirarsi per la casa. La star scozzese che divenne famosa per la sensazionale serata sul Britain’s Got Talent del 2009, era molto attaccata alla madre e fu particolarmente segnata dalla sua morte alla’età di 91 anni nel 2007.


E’ stata proprio la madre ad inspirare e ad esortare la figlia a partecipare allo show televisivo e di questo la Boyle le e’ sempre stata grata dedicandole il successo. Ora lei insiste sul fatto che vede il suo fantasma nella ex casa popolare che ha condiviso con la madre a Blackburn, West Lothian. In una intervista ieri, lei dichiaro’: ”La casa popolare e` di mia madre. La sua energia è ancora la”. Mia madre disse: 'controlla, la mia casa e cura il mio gatto Pebbles ', ed è quello che ho fatto. In realtà ho visto mia madre in casa. Non era turbata. Penso che volesse farmi sapere che era tutto a posto. C'era un odore piacevole. Forse era il suo profumo, non sono sicura. Ha aggiunto: "Ho sempre pensato che mi avesse abbandonata quando morì . Forse lei voleva dirmi che non era cosi` ". La signora Boyle, 50enne, è tornata nella casa di famiglia che ha condiviso con fratelli e sorelle, lasciando una più grande sistemazione che però le dava un senso di disagio e solitudine. La morte di Bridget nel 2007 ha profondamente turbato Susan fino al punto di pensare di smettere di cantare. Però ricordando la fede che sua madre nutriva per lei, la spinse nuovamente a tentare la carriera di cantante.

Fonte: http://www.express.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento