Batman arrerstato

Il cavaliere oscuro di Petoskey e' stato arrestato

batman|manette


Il 3 ottobre 2012 in Petoskey (stato del Michigan) e' stato arrestato Mark Wayne Williams, il cosiddetto "Batman del Michigan" per resistenza a pubblico ufficiale.
Batman arrestato

Il cosiddetto "Petoskey Batman" si è trovato ancora una volta nei guai con la legge.
Polizia di Stato del Michigan ha arrestato Mark Wayne Williams, 33 anni, di Petoskey, per resistenza e ostacolo la polizia in un'indagine.
Il Sergente Jeff Gorno ha detto che l'incidente è avvenuto Sabato notte sulla Boyer Road, nei pressi del Country Club Road nella Bear Creek Township.
I poliziotti stavano rispondendo ad una chiamata per un incidente che ha provocato delle lesioni personali ad un passante e con il conducente che si e' dileguato dalla scena.
"Quando siamo arrivati, (Williams), era sulla scena con il suo vestito da Batman. Lui non voleva lasciare la scena del crimine ostacolando il lavoro del cane alla ricerca delle tracce" ha detto il sergente Gorno.
Sempre il sergente:"Ha detto che voleva aiutarci a cercare il conducente dell'auto pirata."


Williams Il "Batman di Petosky" e' stato preso in custodia dai poliziotti, il suo costume ed i suoi attrezzi sequestrati. Gorno ha detto che non aveva con sé alcuna arma pericolosa.

Il procuratore di stato, Jim Linderman, ha detto che Williams è stato accusato di resistenza a pubblico ufficiale e di ostacolare la polizia in un'indagine, e su di lui e' stata formalizzata una richiesta di due anni di carcere. Egli tornera' in tribunale il 18 ottobre.

Non e' la prima volta del cavaliere oscuro

Nel maggio 2011, la polizia arresto' Williams dopo aver ricevuto una comunicazione su un uomo vestito da Batman sul tetto del centro di Petoskey. Quando gli ufficiali arrivarono sul posto, trovarono Williams, vestito da Batman. Aveva in mano un bastone, come corpo contundente, una bomboletta di spray urticante e un paio di guanti pieni di sabbia.
Williams ha detto che non ha mai voluto fare del male a nessuno.
Nel settembre del 2011, Williams si è dichiarato colpevole per aver resistito all'arresto ed aver ostacolato un agente di polizia. È stato condannato a libertà vigilata per sei mesi durante il quale gli è stata inibita la possibilita'di indossare qualsiasi costume, tra cui quello Batman.



Batman nostrano


Anche noi abbiamo il nostro Batman o meglio "Er Batman" che alla fine ci costa di piu' che un "Batman di Petosky".

Nessun commento:

Posta un commento