Armi nucleari compromesse da UFO

Armi nucleari Americane sono state danneggiate da Oggetti Aerei Non Identificati .



Ex-militari americani affermano di aver testimonianze di intrusi che monitoravano e danneggiavano missili nuclerai Americani.
Questo Gruppo di ex militari chiedono al Governo di rivelare finalmente i fatti.
Ci sono testimonianze che sostengono un intervento costante e allarmante di oggetti non identificati nell'aerea dove si trovano le armi nucleari durante il 2003.In alcuni casi, alcuni missili nucleari contemporaneamente hanno subito un'inspiegabilmente mal funzionamento, mentre un oggetto a forma di disco in silenzio aleggiava nelle vicinanze.
Il 27 settembre 2010 questo gruppo di testimoni e di un ricercatori di spicco, si riuniranno per la prima volta, per discutere le implicazioni di sicurezza nazionale di questi e di altri incidenti simili e sollecitare il governo a rivelare tutte le informazioni su di loro. Questo è un problema di sensibilizzazione.
Documenti declassificati del governo USA, saranno distribuiti durante l'evento, per il momento per accertare la realtà di attività UFO a siti di armi nucleari che risale al 1948. La conferenza stampa affrontera' i problemi di oggi circa l'abuso del segreto di Stato, nonché la costante minaccia delle armi nucleari.

in riferimento a:

"Declassified U.S. government documents, to be distributed at the event, now substantiate the reality of UFO activity at nuclear weapons sites extending back to 1948. The press conference will also address present-day concerns about the abuse of government secrecy as well as the ongoing threat of nuclear weapons."
- U.S. Nuclear Weapons Have Been Compromised by Unidentified Aerial Objects | Reuters (visualizza su Google Sidewiki)

Nessun commento:

Posta un commento