13 foto di animali divertenti e surreali

squalo 5

 




Texan Eli Martinez era sbalordito da questo incontro ravvicinato mentre effettuava un'immersioni nel Mar dei Caraibi al largo delle Bahamas. Il suo amico ha documentato il momento in cui uno squalo limone stava nuotando dritto verso di lui con una pinna tesa, e che fortuitamente sbatte il "5" sulla sua mano. L'esperto subacqueo Martinez insiste che l'immagine è reale e ha detto che non è mai stato in pericolo di vita anche se normalmente lo squalo è aggresivo.


FONTE


fenicotteri rosa in posa


Una colonia di fenicotteri Caraibi spontaneamente si dispongono nella forma di un fenicottero gigante nello Yucatan, in Messico.Fotografo, Bobby Haas, ha spiegato di aver trascorso una mezz'ora a fotografare i fenicotteri nel loro habitat naturale con riprese dall'alto.Era pronto a tornare a casa. Eppure, proprio nel momento in cui l'elicottero stava voltando per andarsene notò i fenicotteri che stavano creando questa formazione insolita.


FONTE



Evvia altri esempi come la donna centauro


donna centauro

L'ora di pranzo

alligatore affamato


Scimmia sporcacciona





Lontra che prega


lontra prega


Gatto che cerca di entrare nella pubblicità


gatto pubblicità


FONTE


Fantastico, una libellula si posa esattamente sul tatuaggio di una libellula, credo che le probabilità di un evento simile non siano così elevate.


tatuaggio libellula


FONTE


Centrato bersaglio, la cicogna ha fatto la sua consegna....


consegna cicogna


No comment





Strano occhio


strano occhio


FONTE

Il grande maestro jedi Yoda appena nato


maestro Yoda


FONTE


Perfetto tempismo del gatto


gatto da film


FONTE

Nessun commento:

Posta un commento