Metodi estremi su come dimagrire

Iniezione di urina

iniezione urina




Solo quando pensi di averle viste tutte, il mondo ti stupisce con qualcosa di nuovo ed insensato.
Questo tipo di dieta che ti promette di farti dimagrire velocemente, prevede che tu ti inietti dell’urina.
Shereyl Paloni , ha perso circa 20 kg iniettandosi dell’urina per via endovenosa. O meglio un particolare ormone presente nelle urine delle donne in gravidanza: la gonadotropina corionica

Il trucco di questa dieta sta nel fatto che l’ormone è prodotto durante la fase di gravidanza, iniettando alcune concentrazioni della sostanza nel corpo, è come se comunicassi al corpo di essere incinta ed essendo che la scienza ha dimostrato che questo ormone fa aumentare il metabolismo della partoriente, automaticamente aiuterebbe chi la assume ad bruciare più velocemente i grassi. Il programma prevede iniezioni giornaliere per un periodo di 6 settimane.
Naturalmente non mancano i detrattori di questo tipo di sistema, considerandolo inefficace ed anche talvolta dannoso.
Comunque vi sono numerose testimonianze che sostengono il contrario.
Quest’ormone è reperibile anche online ad costi variabili dai 300 a 500 $

Fonte:WCB

Flebo per via nasale

flebo naso
Un medico americano , ha ideato un metodo poco ortodosso per perdere peso velocemente: il sistema si chiama K-E diet, e consiste nell’inserire una piccola flebo attraverso il naso ed far passare il cibo per il nutrimento.
La K-E diet sta per “Ketogenic Enteral Nutrition diet” ed è stata ideata del Dottore Oliver di Pietro, dalla Florida (sembra italiano, forse è per questo che “fa un po’ strano”). Il dottore promettere di far dimagrire chiunque di 10 kg in meno di 10 giorni. Per far questo basterà inserire questo sondino che raggiunga lo stomaco: attraverso questa flebo passerà una soluzione che goccia dopo goccia, in modo costante, nutrirà l’individuo. La soluzione è costituita da una miscela di proteine, grassi e acqua per un ammontare di 800 calorie. Dopo poche ore si attiva un processo chiamato chetosi che brucia i grassi del corpo per mancanza di carboidrati. Il grasso viene bruciato , ma il muscolo e l’acqua nel corpo sono preservate. Questa dieta non è facile da seguire, occorre essere molto integralisti, perché per 10 giorni non dovrai assumere nient’altor che la soluzione, e soprattutto di toccherà portarti dietro la flebo.
La sensazione di fame, secondo il dottore, sparirà completamente, durante il periodo dei 10 giorni.

Fonte:ODDITYCentral

Dimagrire con una protesi applicata alla lingua

protesi lingua
Se hai provato ogni metodo possibile per dimagrire, senza successo, allora il dottor Nikolas Chugay , chirurgo estetico, ha il metodo giusto per te. Il metodo consiste nel applicare una protesi sulla lingua, in maniera tale da rendere doloroso l’ingestione di cibi solidi.
La procedura medica prevede di cucire un piccolo pezzo di rete in polietilene sulla lingua del paziente , il che rende doloroso di ingerire cibi solidi e forzando l’ingestione di un basso contenuto calorico , cioè con una dieta liquida .
il dottor Nikolas Chugay , il chirurgo plastico con sede in California che ha sviluppato il metodo, ha applicato a più di 60 pazienti la protesi, i quali hanno perso 10 kg in circa un mese. Questo è un metodo estremo per chi ha provato ogni tipo di dieta senza successo.

Fonte:ABCLocal