Hollywood |fantasmi



Meryl Streep, spesso si dice che sia una delle attrici di maggior talento di Hollywood, e si vocifera che sia vicina al paranormale più di quanto si possa pensare. L'attrice è stata perseguitata da misteriosi suoni che appaiono improvvisamente nella sua casa senza alcuna spiegazione.

Ma in quanto a celebrità che vedono e sentono i fantasmi, la Streep non è la sola. Hollywood ha una lunga storia di persone di talento che hanno avuto un rapporto con l'ultraterreno. Il Daily Express ha riportato alcune testimonianze dell'attrice su eventi alquanto singolari accaduti nella sua residenza, come il rumore di un pianoforte che si schianta contro un muro o l'apparazione di spiriti ad ospiti della sua villa.
Forse uno dei personaggi più noti collegati al paranormale è Dan Aykroyd, protagonista di film che vanno dai Blues Brothers a Ghost Busters. Aykroyd è stato per lungo tempo sostenitore della possibilità che la Terra fosse stata visitata da extraterrestri e nel 2009 il padre Dan Aykroyd, Peter ha pubblicato un libro intitolato "A History of Ghosts" in cui descrive in dettaglio la storia della famiglia in relazione con spiritualisti. Aykroyd stesso ha descritto vedendo singolari figure simili a Men in Black, mentre si parla al telefono con la Spears in Bretagna.
Ma non sono solo i talenti recitativi ad aver avuto rapporti con il paranormale. La cantante Lady Gaga ha riferito nel novembre del 2010 che è stata turbata dalla presenza di spiriti indesiderati che la seguivano in tour. Presumibilmente Lady Gaga si è spinta fino al punto di avere esperti spiritualisti presenti a seguire i movimenti di queste entità spirituali. E La Toya Jackson ha riferito che la loro famiglia è stata visitata in più occasioni dal Re del Pop Michael Jackson dopo la sua morte nel 2009. Fonte:Unexplainabled

Nessun commento:

Posta un commento