Incredibili storie spaccio prigione

Il detenuto che aveva un preservativo ripieno di 30 articoli stipato su per il suo ano.


Durante una "ricerca di routine dei detenuti" il venerdì sera, si osservò che parte di un preservativo usciva dall'ano del detenuto.

Dopo che l’oggetto è stato sfilato, si scoprì che conteneva:
• 17 pillole rotonde di coloro blu marcate "54/199".
• 1 sigaretta.
• 6 fiammiferi.
• Una pietra.
• 1 siringa vuota con la gomma sull’ago.
• 1 stick burro di cacao.
• 1 profilattico.
• 1 scontrino farmacia.
• 1 buono sconto.
Alla fine il detenuto Lansing, raffigurato nella foto segnaletica di cui sopra, è stato accusato di detenzione illegale di droga (le pillole blu) e tabacco all'interno di una prigione della contea. Fonte


La donna che ha cercato di far scappare il marito dalla prigione dentro una valigia


Detenuto Juan Ramirez Tijerina è arricciato all'interno di una valigia dopo aver cercato di fuggire dalla prigione con l'aiuto della sua ragazza dopo una visita coniugale a Chetumal, in Messico. Ramirez sta scontando una condanna penale di 20 anni per un reato commesso nel 2007 per detenzione armi. La sua ragazza è stata arrestata in attesa di essere processata.
Fonte


Il detenuto obeso che ha cercato nascondere una pistola di contrabbando sotto i suoi rotoli di grasso.


George Vera, attualmente detenuto in carcere in Texas, conta sul fattore 'ExtraLarge' . L'uomo gravemente obeso, circa 500 chili, è stato accusato di detenzione arma da fuoco in un carcere. Mr. Vera, che è stato ricercato più volte dalla polizia, dopo il suo arresto per la vendita di copie illegali di compact disc, è riuscito ad ottenere una pistola 9 millimetri semi automatica nel carcere. Ha nascosto la pistola sotto i rotoli del suo grasso. Le guardie del carcere di Harris County non hanno mai trovato la pistola e avrebbero potuto non trovarla mai se il signor Vera non fosse stato scoperto nel suo mercato clandestino da una guardia carceraria durante una pausa doccia nel carcere della contea di Harris.
Fonte


C’e’ “posta” nel didietro.


43 anni Tirisa Ruiz di Bogotà, in Colombia, ha cercato di contrabbandare un oggetto piccolo in una prigione durante una visita. Ciò che ha reso il caso Ruiz interessante è che lei ha cercato di contrabbandare una pistola nel “culo” dentro la prigione. Come sono andate le cose, la pistola era dentro il suo “culo” e non poteva passare, quindi i chirurghi hanno dovuto eseguire una estrazione di emergenza della pistola. In Messico, una madre di un prigioniero è stata beccata dalle autorità mentre si lamentava del fatto che suo figlio aveva una pessima ricezione del cellulare, e per tutti i soldi che stava pagando per quell’aggeggio, dovrebbe essere stata stellare! Il problema di questa situazione è che nelle carceri messicane, i detenuti non sono autorizzati ad avere i telefoni cellulari, per questioni di sicurezza. Quindi è partita la ricerca al trasgressore. Un primo tentativo è andato fallito. Allora si è proceduto a un’analisi più approfondita dei detenuti passandoli ai raggi x. Alla fine il trasgressore è stato “pizzicato”: era un membro di una gang che nascondeva nel suo retto avvolto nella plastica un cellulare. Però non era il solo perché anche altri suoi compagni avevano seguito l’esempio nascondendo altri oggetti utili per telefonare: il più “sfigato” si e’ beccato uno scomodissimo carica batterie! Come si può constatare, tutto questo dà al concetto di ricezione “di merda” un significato completamente nuovo. Fonte


Detenuto nasconde la droga sciolta nei pastelli della figlia


"Sono stato un uomo di legge per 38 anni, e non ho mai visto nulla di simile", ha detto Cape May County Sheriff Gary Schaffer.

Queste sono state le sue dichiarazioni dopo aver scoperto un piano ingegnoso per spacciare la droga in una prigione del New Jersey. Tre detenuti e i loro cari sono stati accusati di aver tentato di spacciare la droga sulle pagine del libro da colorare per bambini. Pagine con "To Daddy" scarabocchiato sopra sono state inviate ai prigionieri. Hanno sciolto una droga, Subozone, in una pasta che poi hanno utilizzato per dipingere nel libro da colorare. Subozone è un farmaco usato per trattare la dipendenza da eroina, ma è anche classificata come una sostanza controllata.
Fonte


I detenuti colombiani che hanno addestrato i piccioni per il traffico di droga.


Un piccione è stato catturato fuori da un carcere colombiano, dopo aver trovato sul suo dorso un carico di marijuana troppo pesante. Il piccione stava tentando di volare in un carcere di Bucaramanga, nel paese nord-est, con 1.6 grammi di droga attaccata al corpo. Tuttavia, il piano di volo è stato sventato a causa del bagaglio in eccesso e due poliziotti sono stati in grado di catturare l'uccello che si agitava disperatamente vicino a una casa.
Fonte

Nessun commento:

Posta un commento